INCONTRO CON IL SINDACO DI AIELLO CALABRO DOTT. LUCA LEPORE - ATERP Calabria
ATERP Calabria > Comunicazioni e News > Comunicazioni e News > INCONTRO CON IL SINDACO DI AIELLO CALABRO DOTT. LUCA LEPORE

INCONTRO CON IL SINDACO DI AIELLO CALABRO DOTT. LUCA LEPORE

 

Vertice ATERP Calabria/Comune di Aiello Calabro

AVVIATA COLLABORAZIONE POSITIVA

 

Il Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini, ha incontrato il Sindaco di Aiello Calabro, Dott. Luca Lepore.

Nel quadro della più generale azione protesa a riannodare un forte e permanente legame con il territorio regionale ho incontrato il Sindaco di Aiello Calabro Dott. Luca Lepore ed ho potuto registrare una comune volontà di rafforzare il rapporto di collaborazione istituzionale proteso a garantire, innanzitutto, legalità nella gestione degli alloggi di nostra proprietà contrastando fenomeni quali le occupazioni abusive e la morosità quando non determinata da effettivi stati di necessità; lavoreremo insieme per individuare quali interventi manutentivi, ordinari e straordinari, si rendano necessari sul patrimonio edilizio gestito da ATERP Calabria nello stesso Comune e  solleciteremo anche la costituzione  delle gestioni condominiali particolarmente utili a stimolare non solo senso civico ma anche la positiva attitudine a proteggere il patrimonio pubblico affidato ai cittadini/assegnatari”.

Così ha dichiarato il Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini al termine dell’incontro.