PR CALABRIA FESR FSE+ 2021/2027 – D.G.R. N.29 DEL 27/01/2025
“Superamento delle condizioni di degrado del campo ROM di Scordovillo ubicato nel Comune di Lamezia Terme (CZ)”
CUP D94F25000590006
RICERCA DI IMMOBILI IN VENDITA DA DESTINARE A RESIDENZA
“ IMMOBILI MUNITI DI ABITABILITA’/AGIBILITA’ ”
Codice avviso: “UIF3”
L’Azienda territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica Regionale (ATERP Calabria), impegnata nel progetto di “Superamento delle condizioni di degrado del campo ROM di Scordovillo ubicato nel Comune di Lamezia Terme (CZ)” con copertura finanziaria sull’Azione 4.3.1 del PR Calabria FESR FSE+ 2021/2027, avendo la necessità di reperire ulteriori alloggi da destinare al progetto di che trattasi, ha l’esigenza di individuare immobili, da ristrutturare o in corso di costruzione, da adibire a residenza.
L’Azienda territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica Regionale (ATERP Calabria) ha l’esigenza di individuare immobili da acquistare, anche da ristrutturare o in corso di costruzione, al fine di adibirli a residenza, nel territorio del Comune di Lamezia Terme e nei paesi vicini, Curinga (fraz. Acconia), Gizzeria, Platania, Feroleto Antico, Maida, Pianopoli, San Pietro a Maida, collegati mediante il servizio di trasporto pubblico, in modo da consentire agli assegnatari di raggiungere agevolmente la città di Lamezia Terme e le relative strutture di collegamento (aeroporto, stazione ferroviaria, stazione pulman, ecc…).
Responsabile del procedimento: Arch. Salvatore Rotella, disponibile previo appuntamento telefonico, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 09.00 alle 13.00 presso la sede di via Lidonnici, 37 Catanzaro – contatto telefonico 0961/898419;
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’indirizzo e-mail s.rotella@aterpcalabria.it
Scadenza presentazione istanze ore 23:59 del 01.03.2026

