Incontro con il Sindaco di Nocera Terinese - ATERP Calabria
ATERP Calabria > Comunicazioni e News > Comunicazioni e News > Incontro con il Sindaco di Nocera Terinese

Incontro con il Sindaco di Nocera Terinese

Incontro con il Sindaco di Nocera Terinese

RAFFORZARE LA COLLABORAZIONE TRA ATERP CALABRIA E COMUNE DI NOCERA TERINESE

 

Il Sindaco del Comune di Nocera Terinese Geom. Saverio Russo ha incontrato, nei giorni scorsi, nella sede direzionale di ATERP Calabria alla Cittadella regionale “Jole Santelli”, il Commissario Straordinario di Aterp Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini.

Il Sindaco ha evidenziato una serie di problematiche legate   alla gestione del patrimonio comunale degli alloggi di e.r.p. nonchè alla necessità di un censimento complessivo di tutto il patrimonio edilizio gestito da ATERP Calabria; il Sindaco ha rappresentato che la domanda abitativa insistente sul territorio è crescente e che, pertanto, è necessario il riordino funzionale  dello  intero patrimonio edilizio pubblico oltre che una complessiva riqualificazione di tutti gli insediamenti abitativi nel territorio del Comune di Nocera Terinese.

Sono assai soddisfatta dell’incontro con il primo cittadino del Comune di Nocera Terinese perché abbiamo saputo trovare un terreno comune di impegno amministrativo che verificheremo nel breve periodo con approfondimenti ulteriori che ci consentano di adottare iniziative concertate che indirizzino gli sforzi comuni per intervenire proficuamente sulla gestione del patrimonio di e.r.p. che insiste nel territorio comunale” Così il Commissario Straordinario di ATERP Calabria Avv. Grazia Maria Carmela Iannini al termine dell’incontro.