Questo sito utilizza cookie per l'autenticazione degli utenti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chi è online

Abbiamo 40 visitatori e un utente online

 Catanzaro, 16 ottobre 2020

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

 

 

Una delegazione alla camera ardente della Cittadella

 

L’ULTIMO SALUTO DI ATERP CALABRIA

ALLA PRESIDENTE JOLE SANTELLI

 

 

Sarà il Commissario Straordinario di ATERP Calabria, Avv. Paolo Petrolo, a guidare, domani sabato 16 ottobre 2020, una delegazione di ATERP Calabria che renderà l’ultimo omaggio e l’estremo saluto alla salma della Presidente della Giunta regionale della Calabria JOLE SANTELLI che sarà esposta in Piazza San Francesco di Paola alla Cittadella regionale.

 

“Renderemo omaggio e l’ultimo saluto alla Presidente Jole Santelliha detto il Commissario Straordinario Avv. Paolo Petrolo per dirle anche grazie della preziosa e generosa vicinanza alla nostra Azienda in questi mesi di avvio del Governo regionale. In ogni passaggio ci è stata vicina e ci ha sempre assicurato pieno e convinto sostegno ed avevamo con Lei già in cantiere una serie di iniziative che puntavano a rafforzare ruolo e presenza dell’edilizia residenziale pubblica nella nostra Regione con l’occhio attento alle categorie più deboli unita alla necessità di favorire il rilancio economico del settore edile attraverso i provvedimenti recenti legati all’efficientamento energetico e di sostenibilità ambientale dei nostri immobili. Una piena e forte consonanza che abbiamo il dovere di continuare a perseguire, oggi più che mai, nel nome di una giovane Presidente che mai potremo dimenticare”    

 


Articoli di riferimentowhatsapp sharing button

  Catanzaro informa

 

 

Appalti e Contratti

Carta dei Servizi

Albo Pretorio On Line

Albo Pretorio On Line

FOIA - Centro nazionale di competenza

Fattura Elettronica

Fattura Elettronica

Federcasa

Regione Calabria

Ministero Infrastrutture